Colorazione e salute del capello sono ancora un binomio difficile da far digerire, soprattutto quando si cercando tonalità particolari, colori intensi e sfumature sofisticate. Cambiare colore o donare una nuova nuance alla nostra chioma spesso diventa un compromesso tra l’idea che ci siamo fatti per la nostra acconciatura e un risultato che non è all’altezza delle aspettative.
MAGICOLOR è la soluzione giusta per le colorazioni difficili. Una colorazione in crema che permette di ottenere un ampio ventaglio di sfumature, anche tra le tonalità più ricercate ed estreme, senza però rinunciare alla salute dei capelli.
L’azione concentrata delle Vitamine A, B2 e C della sua composizione, permette di rinforzare i capelli, restituisce energia e favorisce la naturale ricrescita anche durante il processo di colorazione. Una vera e propria azione protettiva per mantenere i capelli sani e forti.
Si apre così un mondo di possibilità, con colori e sfumature senza confini. Sarete in grado di soddisfare anche le richieste più difficili e di assecondare l’estro creativo più sfrenato, senza dover rinunciare a un prodotto professionale che preservi la naturale salute dei capelli.
Qualche consiglio: per ottenere la colorazione desiderata consultare la tabella relativa e scegliere l’emulsione corrispondente. Durante la preparazione non mescolate il preparato in contenitori e strumenti metallici. Il tempo di posa per una colorazione efficace è di circa 15-20 minuti. Prima di procedere alla colorazione assicurarsi che non ci siano reazioni allergiche sul cuoio capelluto. Nel dubbio effettuare un test delle 48 ore prima di utilizzare il prodotto.
29 Gennaio 2019