fbpx
Image Alt

COLOR IDEAS

Un pieno di colori

Un cambio di testa!

Quest’anno non sarà difficile cambiare colore dei capelli, la creatività non manca mai, ma soprattutto il prodotto perfetto non manca mai! Magicolor by KLÉRAL ha infinite colorazioni, classiche, metallizzate ed elettriche. Ora qualche consiglio per un cambio look perfetto e creativo.

Cioccolato a volontà! Fondente, nocciola, marron glacé, o cappuccino e caffè. Sono queste, le tonalità del colore capelli più di moda. Il castano riscaldato da contrasti più chiari e addolcito da nuances vibranti e luminose, è la scelta giusta se hai un carattere passionale ma allo stesso tempo riservata, un po’ misterioso. Per stupire scegli Il cioccolato malva, una base marrone molto scura con riflessi al malva, cherry o bordeaux, visto sulla dolce Lily Collins.

Un bagno nell’Oro Miele e grano maturato a giugno, è il biondo del momento, perfetto per chi ha la carnagione da media a scura. Determinata, forte e sempre al centro dell’attenzione, la chioma dorata è la tua arma di seduzione, Gigi Hadid e Blake Lively ne sono l’esempio. Di grande tendenza è il “Golden Brown“, il castano dorato perfetto per more o castane che vogliono illuminare il proprio incarnato.

Pop Mania Per le chiome più audaci ed estrose ecco i colori più di tendenza. Vibranti per un look memorabile il rosso intenso, blu elettrico e fucsia in versione neon o più fresco come il rosa, il lilla e l’arancione.

Un consiglio: Per un effetto ancora più particolare, lasciate colare il colore sulla chioma, per poi pettinare i capelli in modo irregolare con un pettine largo. Provate questa tecnica con il rosa e l’argento l’effetto vi stupirà.

Sbizzarritevi con la fantasia, alla professionalità ci pensiamo noi!

Category:
/
Date: