fbpx
Image Alt

BEARDED MAN STYLE

CHE BARBA!

Consigli per la cura della barba tanto amata!

Per un barbiere la prima cosa fondamentale per la riuscita di un buon lavoro è poter “lavorare” su di una buona base: la barba bella folta! Ogni barba che si rispetti ha bisogno di cure, ancora più importante di una buona crescita genetica. Infatti non tutti gli uomini possono vantare una bella crescita della propria barba. Ma non preoccupatevi a volte sulla sua mancata crescita potrebbero incidere altri fattori, come ad esempio lo stress o il “grattarsi assiduamente”. Infatti, quest’ultimo causa proprio indebolimento o addirittura asportazione della radice del pelo. Cari barbieri ricordatevi sempre di consigliare una cura del viso ottimale con un buon detergente nutriente e soprattutto con creme idratanti per stimolare la crescita della barba.

Come i capelli, la barba è sempre composta da peli, e come tali, necessitano di cure, così come la cute sottostante. Innanzitutto il lavaggio. Detergere la barba almeno due volte la settimana con shampoo specifici. Inoltre di ricordate ai propri clienti che ogni volta che si accingono a mangiare qualcosa, la barba entra in contatto con il cibo e questo può provocare untuosità e cattivi odori, quindi detergere, detergere, detergere.

Il secondo passo per avere una barba da oscar è creare lo style perfetto adatto allo stile del nostro cliente e alla sua forma del suo viso. Ora qualche esempio per soddisfare e soprattutto stupire al meglio il nostro cliente.

La barba Hollywoodian si distingue per le basette e la barba ben separate, molto adatto ai visi quadrati in quanto addolcisce gli spigoli duri del viso. L’hanno scelta per Leonardo Di Caprio nel film che gli ha finalmente donato l’oscar.

Il pizzetto per i visi rotondi. Essendo concentrata nella parte bassa del viso, snellisce e allunga questo tipo di conformazione del viso. Lasciatevi ispirare da James Hetfield dei Metallica.

baffi Hollywood perfetti per i visi dalla conformazione a cono ristabiliscono le proporzioni del volto. Da consigliare anche a chi possiede labbra piccole e sottili. Jude Law sarà il vostro modello.

La barba Hunter naturale ed apparentemente incolta, è frutto di precisione, è costituita da barba di lunghezza media sulle guance e non del tutto definita sotto la mascella. Perfetta se il viso è rettangolare con mento e fronte allungate, Gerard Butler è molto affezionato a questo stile.

Per i più eccentrici i baffi a manubrio. Adatti ai visi a diamante: rotondeggiante col mento abbastanza sottile e poco squadrato. Chef Rubio conosciuto oltre per il suo fantastico gusto, anche per il suo stile.

Un consiglio: Perdete qualche minuto in più per studiare al meglio il viso, il risultato sarà sorprendente: armonia ed equilibrio per il cliente ugualmente esigente, anche se uomo. Ah ovviamente Brizzolina by KLÉRAL. L’unica vostra alleata!

 

 

LINEA:

BRIZZOLINA

Category:
/
Date: