fbpx

Kléral

Linea Biogenesi | Kléral System

Kléral Biogenesi: la linea vegan ok

La linea Kléral Biogenesi è caratterizzata dalla presenza di cellule fito-staminali vegetali della mela. I benefici sono molteplici, ma tra i più importanti ricordiamo quello di stimolare, accelerare e riparare le cellule viventi.

Questo tipo di cellula ha un alto potere rigenerante che consente di contrastare le aggressioni degli agenti interni ed esterni.
La linea Kléral Biogenesi contiene, oltre alle cellule vegetali staminali da mela, estratti di fiori e piante, oli naturali, proteine della seta, oligoelementi come Cashmere, Seta, Olio di Oliva, Olio di Macadamia utili a mantenere i tessuti sani, giovani ed elastici. Contiene, inoltre, Ginseng, Tè verde, menta e Camelia dai forti poteri antibatterico, antisettico e rinforzante.

Quindi, le proprietà della linea sono:
Rigeneranti
Protettive
Idratanti
Anti-età e anti-ossidanti
La linea Kléral Biogenesi è caratterizzata da una formula ecologica, senza glutine o allergeni e senza parabeni.

La linea Kléral Biogenesi comprende:
4 tipologie differenti di shampoo:
Shampoo Energy per capelli deboli e fragili con una funzione rinforzante e anticaduta. Stimola la circolazione sanguigna del cuoio cappelluto prevenendo, così, la caduta del capello. Contiene Mela, Ginseng e Menta.
Shampoo Purity per capelli grassi. Ha una funzione antigrasso, purificante e riequilibrante. Contiene Mela, timo e olio di Melaleuca. Deterge e riequilibra gli eccessi di sebo e grasso.
Shampoo Peeling per capelli con forfora grassa o secca con una funzione antiforfora, antiprurito e rinfrescante. È uno shampoo antibatterico che lenisce e rinfresca il cuoio capelluto, per capelli leggeri e puliti. Contiene mela, salvia, tè verde e Piroctone Olamine.
– Shampoo Sensitive per capelli secchi, colorati e trattati con un potere idratante, restitutivo e salva colore. Contiene Mela, Gelsomino, Olio di Mandorle Dolci. Questo tipo di formulazione è stata pensata per idratare a fondo il capello.

3 prodotti per lo styling:
Amber Mystic Oil è un elixir anticrespo per tutti i tipi di capelli, senza risciacquo. Contiene mela, ambra e proteine della seta.
Glossy Shining Spray illuminante e lucidante, senza risciacquo. Contiene mela e olio di Abissinia ed è adatto a tutti i tipi di capelli.
Gummy Gel-HairSpray, adatto a tutti i tipi di capelli, è una lacca-gel con un doppio uso: volumizza e fissa come una lacca, ma modella e scolpisce come un gel. Contiene cellule vegetali staminali della Mela.

2 prodotti per la cura dei capelli
Camelia Mask è una maschera per capelli secchi, colorati e trattati con un potere districante, nutriente e salva colore. Contiene mela, olio d’oliva e camelia. Districa ed ammorbidisce i capelli. Da applicare e lasciare in posa per qualche minuto, per poi risciacquare.
Cashmere Silky Fluid è un fluido setificante e ristrutturante con cellule di mela, olio di macadamia e cashmere. Si applica sulle lunghezze e sulle punte dei capelli, non necessita di risciacquo ed è adatto a capelli lisci e ricci. Ha un potere disciplinante e lisciante.

1 prodotto per il trattamento
Energy ampoules per capelli deboli e fragili hanno una funzione anticaduta e rinforzante. È un fluido ad azione shock intensivo, una formulazione naturale che riattiva il flusso sanguigno del cuoio capelluto. Applicare una fiala e massaggiare.

La linea Kléral Biogenesi contiene anche due colorazioni permanenti a lunga durata: Aquacolor e Argan Color Oil.