fbpx

Kléral

Tinta all’acqua per capelli | Kléral System

Eau de couleur: la tinta all’acqua per capelli by Kléral

All’interno della linea Biogenesi, troviamo la tinta all’acqua per capelli Eau de Couleur – Aquacolor.
Si tratta di una linea particolare, vegan ok, senza parabeni e ammoniaca. Una formula ecologica ed ecofriendly che consente la copertura dei capelli bianchi.
La tinta all’acqua per capelli Aquacolor è una colorazione permanente delicata in polvere, che si attiva solo grazie all’acqua, senza necessità di ossidante.
Garantisce un colore naturale, brillante e di lunga durata.
Dopo aver indossato guanti e cuffia come dispositivi di protezione, procurarsi una bilancia di precisione. Seguire le istruzioni riportate su ciascun barattolo. Si raccomanda di usare acqua potabile per la miscelazione.

Applicazione
Più del 30% di capelli bianchi: rapporto di miscelazione 1:6. In un contenitore versare 10 g di Aquacolor del colore desiderato e aggiungere 60 ml di acqua; applicare e lasciare in posa per circa 40-45 minuti a seconda della percentuale di capelli bianchi da coprire.
Meno del 30% di capelli bianchi: rapporto miscelazione 1:10. In un contenitore non metallico versare 10 g di polvere Aquacolor e aggiungere 100 ml di acqua potabile. Lasciare in posa per 20-25 minuti.
In entrambi i casi, dopo il trattamento, effettuare uno shampoo e ripetere l’operazione se necessario.