fbpx
Modella capelli platino sfocata | Kléral System

UN COLORE SPAZIALE PER LE BIONDE (SPACEBLONDE)

Le bionde lo sanno bene, i capelli chiari hanno una struttura molto delicata e richiedono un’attenzione in più nella cura dei capelli.
Gli hairstylists però, devono essere in grado di ottenere dei TONI EXTRA-BIONDI con risultati luminosi e spettacolari, preservando l’integrità dei capelli e adottando soluzioni che non li rovinino in maniera irreparabile.

Dai laboratori Kléral nasce l’esclusiva linea “Space Blonde”: una gamma completa per colorazione, decolorazione, schiaritura e tonalizzazione ideata per minimizzare i danni durante i servizi in salone e creare biondi sempre perfetti e personalizzati!

Basata sull’esclusiva tecnologia protettiva “Kléral Space Blonde-bond Tech”, è un perfetto Colour&Care, studiato appositamente per i capelli biondi, per raggiungere tonalità da sogno.
Un prodotto sicuro, performante, personalizzato, da subito iconico.
Qualche dettaglio: l’intera gamma di prodotti Space Blonde contiene un Complesso cheratinoso che grazie alla sua azione intensifica la connessione con le fibre dei capelli, minimizzando la loro rottura durante i trattamenti.

 

Category:
Date: