Di fronte agli scaffali pieni di prodotti per capelli non sappiamo mai cosa scegliere. Quello nutriente specifico per capelli fini o per capelli secchi? Quello per capelli colorati o per capelli stressati da trattamenti invasivi?
In primo luogo sfatiamo un luogo comune: lo shampoo non si sceglie in base alle esigenze dei capelli, ma in base alle caratteristiche del proprio cuoio capelluto. Se la nostra cute è sana e non necessita di trattamenti specifici, allora potremo concentrarci con tranquillità sulle esigenze della nostra chioma, optando per uno shampoo che corrisponda ai nostri desideri di bellezza. È fondamentale valutare innanzitutto lo stato della cute perché i nostri capelli sono come le piante. Crescono forti, belli e sani solo se adagiati su un terreno fertile, nutrito, compatto. Non potremo mai avere bei capelli se il nostro cuoio capelluto è “in difficoltà”. Vi sveliamo un segreto, la linea MILK by Kléral è studiata ad hoc per soddisfare ogni tipologia di capello con trattamenti specifici dallo shampoo alla maschera.
Infatti i principi attivi naturali uniti alla tecnologia più avanzata garantiscono alla nostra chioma il massimo dei risultati. I profumi delicati racchiusi in texture seducenti regalano un’esperienza multisensoriale, una linea che unisce il meglio della natura e scienza.
Un consiglio: prima di scegliere il prodotto da utilizzare, chiudete gli occhi e “sentite” i vostri capelli attraverso il tatto. Se sono senza consistenza, piatti o privi di corpo rispetto al loro solito, sarà necessario scegliere un trattamento di ricostruzione.
11 Ottobre 2018