fbpx
Image Alt

Storia

“Studio e sperimentazione sul campo delle tendenze di tutto il mondo, traendo da esse la personalizzazione italiana: è questa la Kléral.” – Luigi Marianella

 

La Kléral nasce a Torino nel 1968, fondata dalla famiglia Marianella.
La tradizione industriale piemontese, l’esperienza e l’apprezzata qualità del “made in Italy” hanno reso la Kléral, nel corso degli anni, azienda leader nella conquista di mercati nazionali ed internazionali, mantenendo un costante trend di sviluppo. Nel 2009 la Kléral otterrà, infatti, il premio Okay Italia per la categoria: Internazionalizzazione ed eccellenza del territorio.

L’azienda si è dimostrata, nella sua crescita, garante di uniformità qualitativa e distributiva di valore per il marchio, obiettivo perseguito anche attraverso la partecipazione alle varie missioni della Confindustria nei paesi ritenuti strategici.
Progressismo, intuizione e passione sono il conseguente risultato di un costante sguardo alle richieste di mercato, coinvolgendo esperti di settore, dediti all’ascolto di ogni richiesta del cliente, a 360 gradi.

A Moncalieri, con produzione, laboratori e uffici direzionali, oggi vive un’azienda fortemente internazionalizzata, con un’elevata percentuale di fatturato derivante dalle vendite all’estero. L’impegno del Sig. Marianella è sfociato in una rete di import-export che hanno permesso alla Kléral di sviluppare una brand identity nel mondo, con fatturato complessivo in crescita costante e buone prospettive per il futuro.

 

Avanguardia e ricerca, qualità e tradizione. E’ questa la missione Kléral: raccontare la bellezza femminile nel connubio tra storia e sperimentazione. Una perfetta sinergia tra elementi, così diversi da risultare complementari.