fbpx
Sfondo blu | Kléral System

tagli e Capelli lisci, che passione!

Capelli lisci effetto glossy!

Il 2019 si prospetta essere dominato da uno style liscio o mosso naturale senza interventi di brushing spinto. Lasciatevi ispirare dalla misura e dalla naturalezza.

Tra i tagli corti torna in testa il “blunt bob” un caschetto dal taglio preciso.

Si tratta di un vero e proprio statement più che un semplice taglio, per una donna forte e decisa, questo taglio di carattere è pulito, con punte verso l’interno e una micro scalatura dietro la nuca.

Tra i tagli medi invece spopola il carrè.

Con la riga centrale o laterale, sì a uno styling liscio o medio mosso. Anche questo taglio è leggermente scalato per conferire volume, soprattutto vicino ai lati del viso laddove ci siano capelli fini e sottili che richiedono maggiore consistenza.

Il 2019 premia i tagli XXL.

Tra gli hairstyle lunghi infatti dominano i tagli scalati per creare volumi pieni e chiome folte mi raccomando sempre lisci o leggermente mossi, lasciamo spazio alla naturale “forma” della chioma. La riga in mezzo è sempre un must ma con un taglio lunghissimo la frangia è il miglior alleato, anche qui attenzione alla forma del viso. Ogni viso ha la sua frangia.

Un consiglio: per uno style liscio, liscio naturale è necessario un prodotto che conferisca idratazione e nutrimento al capello per un effetto lucido e pieno. Kléral ha pensato di creare una linea di prodotto dedicata a questa necessità: PROKERATIN. Per un effetto lisciante professionale con cheratina e proteine idrolizzate in tre fasi, shampoo, fluido e condizionante lisciante.

 

 

Category:
Date: