fbpx
Sfondo bianco sfocato | Kléral System

HAIRSTYLIST e KLERAPLEX

Klerapex è il miglior alleato degli hairstylist

Per proteggere i capelli durante tutti i servizi tecnici in salone. Un trattamento che va oltre ogni aspettativa, praticamente indispensabile in quanto spesso i prodotti utilizzati per lo style desiderato sono chimici o più aggressivi della semplice spazzolata. Tutto ciò che “tratta il capello” tende a danneggiarlo e a stressarlo. I capelli si destrutturano, facendo si che i cosiddetti ponti disolfuro si rompano sfibrandosi, lasciando il capello fragile e secco. Il ponte disolfuro gioca un ruolo importante nel determinare sia la struttura che la stabilità dei capelli. In alcune persone la formazione di questi ponti fa sì che le catene proteiche si ripieghino parzialmente su sé stesse, dando così origine al fenomeno dei capelli ricci. Invece il fenomeno della “stiratura” del capello si ottiene per trattamento dei capelli con composti riducenti, che inizialmente aprono i ponti disolfuro della cheratina e con il successivo trattamento debole ossidante, porta i ponti disolfuro della cheratina a rigenerarsi dopo che la “stiratura” meccanica ha avuto luogo. Per chiudere il trattamento di stiratura per esempio è necessario utilizzare Kleraplex poiché protegge e ricompone la fibra capillare, riconoscendo l’alterazione all’interno dei capelli, senza intervenire sui trattamenti e sulla loro durata.

Tutto questo è possibile grazie alla componente naturale della Selaginella la pianta della resurrezione detta anche Falsa Rosa di Gerico, dell’Aloe Vera ed della tecnologia innovativa di rilascio progressivo e continuo dei suoi principi attivi come la Soia, l’Arginina e la Keratina che penetrano il capello in profondità. Ricca di oli naturali come l’olio di Jojoba e di Mandorle dolci, Kleraplex ridona bellezza e salute alla chioma.


Un consiglio:
Utilizzate entrambe le fasi di Kleraplex, la prima per moltiplicare e creare nuovi legami cheratinici la seconda per intensificare e rinforzare profondamente i capelli nutrendoli e rendendoli elastici.

Category:
Date: