fbpx
Pattern sfocato chiaro | Kléral System

Biondo: le tonalità da conoscere sono 8!

La voglia del biondo giusto!

Sono davvero infinite le sfumature di biondo possibili, dal biondo platino al bronde, dal biondo fragola al caramello, ce n’è per tutti i gusti! Scopriamo insieme le 8 tonalità di biondo, lasciatevi ispirare.

Biondo classico.

Il biondo alla Marilyn, iconico, per chi ha la pelle chiara e occhi nocciola, non per forza azzurri, infatti questa tonalità di biondo risalta molto l’occhio scuro. Marilyn ne è una prova! Attenzione ai volumi, più il capello biondo classico è voluminoso più il viso apparirà luminoso e meno pallido.

Biondo cenere.

Adatto a tutte le età, ideale per lo shatush che aiuta a mascherare la ricrescita. Una tonalità molto elegante e perfetta per tutte le carnagioni.

Biondo platino.

Una tonalità molto difficile da portare, adatta infatti alle carnagioni con un sottotono freddo, perché il platino tende a “ingiallire” la sfumatura della pelle. Attenzione alla ricrescita potrebbe essere un grande disagio. GRANDE PERSONALITÀ, CARNAGIONE CANDIDA E TANTE TANTE CURE!

Biondo scuro.

Appare naturale ed è la tonalità più gettonata in salone.

Biondo miele.

Detto anche biondo grano, cattura la luce, adatto a chi ha un sottotono caldo della pelle. Giovani e baciate dal sole questa tonalità di biondo si sposa molto con una carnagione abbronzata per ottenere un vero look californiano.

Biondo caramello.

Addolcisce il viso e lo rende molto solare. Le sue sfumature tendono al bronzo più che al dorato. Molto bello se in aggiunta vengono illuminate alcune ciocche per creare un biondo pieno.

Biondo strawberry.

Dai riflessi ramati è una combinazione ideale tra il biondo e il rosso, riflette molto la luce e risalta gli occhi chiari. Molto di tendenza quest’anno è anche la sua tonalità più fredda.

Bronde.

Mix perfetto di castano e biondo, molto gettonato tra le star ed è adatto soprattutto a chi desidera schiarire la propria chioma. È una tonalità personalizzabile perché si possono aggiungere riflessi più o meno chiari.

E voi quale biondo vi ispira? Qual è la tua tonalità preferita?

Kléral ha creato una linea dedicata alle bionde BLONDE adatta alla decolorazione sia in polvere che in crema, è una linea pensata per creare il biondo dei tuoi sogni. Chiedi di BLONDE by Kléral in salone e scopri il suo potere

Category:
Date: